Perché scegliere Leantime Tech?

Grazie all’utilizzo di Leantime Tech il reparto tecnico aziendale in traferta avrà a disposizione un’interfaccia attraverso cui consuntivare agevolmente le ore svolte presso il cliente, aggiornare in tempo reale il team circa gli interventi effettuati e lavorare in ottica collaborativa.
Leantime Tech è dotato di un’interfaccia desktop e mobile che possono essere utilizzate anche in assenza di rete; ciò agevola il lavoro dei tecnici che talvolta si trovano ad operare in assenza di copertura Internet.
Leantime Tech rappresenta il sinergico completamento di Leantime Ticket, attraverso il quale vengono gestiti ed assegnati i ticket d’assistenza.

Features

Leantime Tech è dotato di funzionalità avanzate per rispondere alle necessità del servizio assistenza e reparto tecnico aziendali

Icon Image

Collaborazione real-time

Interfaccia semplificata per aggiornare in tempo reale il team sugli interventi effettuati presso i clienti, le ore svolte e lavorare in ottica collaborativa.

Icon Image

Pianificazione degli interventi

Gestione e pianificazione degli interventi tecnici che permette di lavorare in ottica collaborativa grazie al calendario condiviso, con visibilità delle notifiche in real time.

Icon Image

Consuntivazione ore

Caricare schede ed informazioni relative agli interventi svolti, ore di lavoro effettuate e tutte le informazioni necessarie al personale che si occupa della pianificazione degli interventi tecnici presso il cliente.

Icon Image

Approvazione ore

Sistema rapido per la gestione del ciclo di approvazione delle ore e generazione dei cartellini ore mensili.

Icon Image

Interfaccia desktop e mobile

Interfaccia desktop e mobile che possono essere utilizzate anche in assenza di rete; ciò agevola il lavoro dei tecnici che talvolta si trovano ad operare in assenza di copertura Internet.


Vuoi richiedere una demo?

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere maggiori informazioni, un nostro consulente di contatterà entro breve per concordare una demo.